Calciomercato Lazio: ecco tutte le trattative in uscita

341
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: capitolo cessioni

Dopo aver piazzato gli ultimi esuberi, il calciomercato Lazio non si ferma in uscita. Stando alle ultime notizie di mercato Caceres Murgia sarebbero pronti a lasciare la capitale. Per il difensore si gioca ormai al ribasso con il Bologna che non vuole offrire gli 800 mila euro richiesti da Lotito. Gli emiliani però avrebbero già in pugno altre piste come Cacciatore del Chievo e Spinazzola della Juventus.

Il giovane Murgia invece chiede spazio per non rinunciare alla Nazionale Under 21. Su di lui c’è il forte interesse della Spal, che sta per piazzare Viviani al Frosinone, e che quindi avrebbe bisogno di un nuovo elemento a centrocampo. Anche l’Empoli non molla Murgia, infatti il club toscano ha chiesto informazioni sul giocatore nelle scorse settimane.

Clamoroso ritorno di Badelj alla Fiorentina?

La ricerca spasmodica per un centrocampista ha portato la Fiorentina sulle tracce dell’ex Milan Badelj, passato alla Lazio a parametro 0 in estate. La Lazio non si opporrebbe alla cessione visti i rapporti non idilliaci tra il croato e Simone Inzaghi ma soprattutto il poco minutaggio di Badelj. Club biancoceleste che però non farebbe partire il proprio giocatore gratis, ma chiede almeno 10 milioni di euro per la cessione.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero