Dragusin in scadenza, Juve attenta: il difensore potrebbe lasciare Torino

La Juventus potrebbe dire addio ad un giovane di talento dell'Under 23 che ha giocato anche in prima squadra: Radu Dragusin. Il rumeno è in scadenza, ma sembra non esserci intesa.

74
Barcellona Juventus highlights
Esultanza Juventus

Dragusin in scadenza

Il giovanissimo difensore della Juventus Under 23, ma che ha giocato anche nella prima squadra nel periodo di grosse difficoltà per assenze, è in scadenza di contratto. Si tratta del rumeno Radu Dragusin. L’intesa con la società bianconera è molto lontana.

Dragusin verso la Germania

L’intesa per un possibile rinnovo non è stata ancora trovata, sono mesi che a Torino si cerca di concludere, ma sembra non ci siano ancora le basi per pensare ad un futuro solido e duraturo. Questo ha spinto l’agente del difensore centrale rumeno a guardarsi intorno. Dalla Germania arriva l’interesse del Wolfsburg che è una delle squadre che più hanno mostrato voglia di concludere l’affare. Non solo, anche dalla Premier League sono arrivate delle valide offerte. La scadenza del contratto è vicina, la Juventus dovrebbe fare attenzione se non vuole perdere un talento così promettente e giovane: Radu Dragusin.