Il Bologna supera il Torino (2-1), ci pensa Cristaldo

260

bologna

Le partite della domenica si aprono con la sfida tra TorinoBologna. I padroni di casa cercano il successo per continuare a sognare un posto in Champions League mentre i rossoblu hanno lasciato partire in settimana uno dei loro giocatori più in forma come Alessandro Diamanti, direzione Cina, pronto ad iniziare una nuova avventura. Anche loro come il Torino devono vincere per guadagnare punti importanti in vista di sfide difficili che dovranno affrontare più avanti.

Al 5’ minuto, Immobile porta in vantaggio il Torino dopo un cross sulla destra, insacca la palla di testa e supera il portiere bolognese. Due minuti dopo, Cerci mette la palla in mezzo all’area ma Immobile non ci arriva. Ora per il Bologna la sfida diventa dura, il Torino ha più possesso palla. Al 10’ minuto, dopo una mischia in area, Padelli perde palla che viene recuperata da Bianchi, l’attaccante serve Cristaldo che a porta vuota accompagna la sfera in porta. Al 20’ Cristaldo prova un tiro dalla distanza, Padelli manda la palla in calcio d’angolo. Al 23 minuto, è il Bologna che passa in vantaggio, Khirn prova il destro dalla distanza, Padelli non trattiene e Cristaldo è bravo farsi trovare pronto ed a insaccare la palla alle spalle del portiere torinese. Ora sono i rossoblu che gestiscono la partita. Al 29’ Curci esce male e Glick porta vuota colpisce il palo, il Torino non si arrende. Al 38’ Immobile prova il tiro, palla che sfiora il palo.

La ripresa inizia con il Torino in attacco. Al 50’ minuto, Moretti mette la palla in mezzo all’area, Cerci schiaccia la sfera di testa e colpisce la traversa. Al 58’ minuto la situazione non cambia, il Bologna è ancora in vantaggio. Al 60’ Bianchi prova il tiro ma colpisce la palla in modo debole, sfera che finisce in rimessa laterale. Al 62’ Kurtic prova il tiro ma Curci si fa trovare pronto e para senza problemi. Partita che cala rispetto al primo tempo, le due squadre puntano il loro gioco sul possesso palla. Al 80’ Immobile prova il tiro ma Cerci manda la palla in calcio d’angolo. Al 83’ Cerci prova un tiro con il calcio di punizione ma il nmumero 1 rossoblu è bravo a mettere la palla in calcio d’angolo. Cristaldo regala i tre punti al Bologna.