Inter, Moratti: “L’Inter sarà l’anti-Juventus nella prossima stagione”

236
Moratti

L’ex Presidente dell’Inter si dice fiducioso per la prossima stagione, la Juventus è avvertita

Moratti è tornato a farsi sentire, l’Inter è ancora una sua creatura e per questo dopo sette anni vorrebbe rivedere il club nerazzurro ritornare ai vecchi fasti, con Suning ciò sarà possibile, visto che il prossimo calciomercato sarà da Top team.

L’ex Presidente dell’Inter ha rilasciato questa dichiarazione ai microfoni di TMW: “Con Suning i tifosi dell’Inter possono senza dubbio sognare. Suning è il vero, grande acquisto. Parliamo di un gruppo con grandissime potenzialità, nonostante il compito non sia così semplice perché la strada non è priva di ostacoli“.

Il dopo Thohir ha ridato entusiamo oltre che tra la tifoseria, anche all’ex proprietario, e nella prossima stagione si aspetta di primeggiare, rivaleggiando con la  nemica di sempre, quella Juventus che in Italia vince ormai da troppo tempo. Ecco il Moratt ipensiero sulla sfida contro i bianconeri:”diventare l’antiJuventus. Le possibilità per riuscirci ci sono“.

L’ultima domanda non poteva che essere sull’attuale allenatore dei nerazzurri, su Pioli si è espresso così: “Dobbiamo essere sinceri, la situazione che ha trovato Pioli al momento del suo arrivo era molto complicata. Sarebbe stato un vero e proprio miracolo arrivare al terzo posto. Il mio giudizio è positivo

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero