Juventus, Paratici non cambia idea: confermato Andrea Pirlo

Paratici sta con Pirlo: "Futuro tecnico? Pensiamo una partita alla volta". Così il dirigente della Juventus a fine derby

253
Paratici
Fabio Paratici ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, Paratici sta con Pirlo

La Juventus ottiene un altro risultato deludente. Questa volta è il pareggio contro il Torino. Una gara mai dominata dai bianconeri che vengono subissati dai Granata. Nonostante le difficoltà, il tecnico non rischia. A confermare piena fiducia in Andrea Pirlo è Paratici.

Juventus, Paratici: “Giochiamo una partita alla volta” 

Non ci sono dubbi su Andrea Pirlo. Alla Juventus hanno già deciso sulle sorti dell’allenatore che, dopo il pareggio nel derby della Mole, viene riconfermato. Paratici afferma: “Il futuro di Pirlo? Giochiamo una partita alla volta e poi si vedrà. Le considerazioni sui giocatori si fanno ogni anno durante la stagione”. Il dirigente della Juventus si sofferma anche sulla decisione sui tre giocatori che hanno trasgredito le regole relative al lockdown. La scelta di escluderli, a tempo indeterminato, è stata proprio dell’allenatore. Paratici dichiara: “Ha parlato ampiamente Pirlo dell’argomento. Hanno sbagliato e hanno pagato con la multa e l’esclusione. Deciderà il mister, sempre supportato da noi, quando dovranno rientrare”.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero