Lazio, serve un trequartista: occhi in Turchia per rinforzare i biancocelesti

5
lazio calcio
IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA LAZIO ANGELO MARIANO FABIANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il mercato della Lazio è molto attivo, il ds Fabiani è attento anche a profili di giocatori importanti che possono fare la differenza. La società di Formello ha sotto osservazione alcuni profili molto particolari. Tra i tanti nomi, uno in particolare è emerso uno nelle ultime ore.

Lazio, Fabiani pensa a Spertsyan del krasnodar

Fabiani sta puntando ad uno dei giocatori che nella prossima Serie A potrebbero fare la differenza. Si tratta di Eduard Spertsyan, talentuoso trequartista del Krasnodar il quale potrebbe rappresentare una grande opzione per il mercato biancoceleste e anche in formato low cost. Il valore di mercato di Eduard Spertsyan è stimato intorno ai 25 milioni di euro secondo alcune fonti.

Un’altra alternativa presente sulla lista del ds della società degli Aquilotti è quella rappresentata da Sebastian Szymanski del Fenerbahce. Il giocatore, 26 anni, di origine polacca, ha un valore di mercato intorno ai 12-15 milioni di euro. I turchi lo hanno acquistato dalla Dinamo per 9,7 milioni di euro. Il polacco con i la formazione turca ha collezionato 53 presenze, dove ha messo a segno 7 gol e servito 9 assist.