Milan, infortunio Fullkrug: out un mese per frattura al dito del piede

13
juventus calcio
MASSIMILIANO ALLEGRI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Brutte notizie per il Milan e Max Allegri. Arrivato nel mercato riparatore di gennaio, Fullkrug è già ko. Dopo il suo arrivo Massimiliano Allegri ha sperimentato il modulo a tre punte e stava cominciando a meditare un cambio di sistema, ma Niclas Fullkrug, arrivato a fine dicembre in prestito dal West Ham, si è rotto il dito di un piede e resterà fuori almeno un paio di settimane.

Milan, infortunio Fullkrug: out almeno un mese

Anche se i tempi di recupero verranno valutati in queste ore dallo staff medico del club rossonero, al momento resta una vera e propria tegola per il tecnico rossonero, che dovrà fare già a meno del nuovo arrivato. L’ex Dortmund, che ha scelto la maglia numero 9 nel club del Diavolo, sarà fermo ai box.

Non sono ancora incerti i tempi di recupero dell’attaccante tedesco, in queste ore lo staff medico rossonero sta decidendo il trattamento per il recupero, ma quel che è certo è che salterà le sfide con Como e Lecce e probabilmente anche le trasferte con Roma (25 gennaio) e Bologna (1 febbraio). Probabilmente il giocatore dovrà restare fermo ai box almeno per un mese. Intanto, per i numeri e certezze sull’infortunio, si attendono aggiornamenti da parte del Milan.