Roma, nuovi arrivi a centrocampo?

171

Sabatini

La Roma sta vivendo una stagione da top team, il lavoro di Garcia ha sorpreso tutti, se non fosse per la Juventus dei record i giallorossi sarebbero in corsa per lo scudetto. Un ottimo lavoro quello svolto dal tecnico francese e dalla dirigenza giallorossa, con Sabatini bravo a scovare nuovi talenti e a portare in giallorosso calciatori di qualità.

La Roma è stata capace di creare un team affiatato e vincente, unica nota stonata l’infortunio capitato a Strootman che non permetterà ai giallorossi di poter contare su uno degli elementi più in forma e decisivi nel finale di stagione. Si teme addirittura che possa saltare l’avvio della prossima stagione, delicato l’infortunio al ginocchio subito dall’olandese. Roma alla ricerca di sostituti? Garcia vorrebbe infoltire la rosa, con un centrocampista in più che possa garantire più ampio turnover soprattutto in vista degli impegni, con molta probabilità la Roma sarà infatti impegnata su tre fronti.

Sabatini studia nuovi colpi, l’obiettivo del ds non è quello di sostituire Strootman, ma semplicemente di far salire ancor più il livello globale della rosa a disposizione di Garcia. I nomi sul taccuino del ds dei capitolini sono quelli di Parolo, da tempo del mirino dei giallorossi, e Ulcan, talento in forza al Fenerbahce.