Serena Williams e Roger Federer “devastati”: le reazioni alla cancellazione di Wimbledon

433
Serena Williams Federer Wimbledon
ph: Activa

Wimbledon la reazione social di Williams e  Federer

Serena Williams Federer Wimbledon | Serena Williams e Roger Federer affidano ai social il loro sgomento per la cancellazione di Wimbledon. Per l’americana sfuma un’altra opportunità – almeno per questo 2020 – per raggiungere il record di Margareth Court mentre per lo svizzero si allontana la data del rientro in campo dopo l’intervento chirurgico.

Sono scioccata” scrive la Williams sul suo profilo twitter mentre Federer scrive “Devastato” nel suo cinguettio

Serena Williams e il distaccamento sociale

Serena Williams, una delle prime sportive a scegliere l’isolamento sociale – ancora prima che il presidente americano Donald Trump optasse per il rock down del paese – inizia ad “accusare” questo periodo e racconta sui suoi profili social le sue sensazioni e le sue paure.

A farle compagnia il marito ma soprattutto la piccola Olympia protagonista anche lei di alcuni siparietti social con la mamma soprattutto quando si parla di beaty routine e make up style. Ovviamente accompagnata dalla sua bambola preferita Qai Qai diventata ormai così famosa da meritarsi un profilo Instagram personale.

https://www.instagram.com/p/B-Zhh3LHzld/

Da Roger Federer un aiuto per combattere il Covid-19

Roger Federer e la moglie Mirka hanno deciso di dare un contributo concreto per la lotta alla diffusione del coronavirus. La coppia ha deciso, infatti, di effettuare una donazione delatore di un milione di franchi svizzeri per aiutare le famiglie in difficoltà del proprio paese.

È una sfida per tutti e nessuno deve esser lasciato indietro. Il nostro contributo è solo un punto di partenza. Tutti insieme supereremo anche questa crisi. State al sicuro” si legge nel suo post.

https://www.facebook.com/Federer/photos/a.214046249940/10158083855624941/?type=3&theater

 

Diletta Barilla
Diletta Barilla, redattore di SportPaper.it esperta di calcio femminile