I Moda’ dedicano un brano a Insigne

435

 

Moda

Questa mattina presso il Samsung District, si è svolta la presentazione del nuovo album dei Moda’ “Passione Maledetta” che contiene 10 pezzi inediti. Uno di questi “Ti passerà” è stata dedicata dal leader Kekko Silvestre a Lorenzo Insigne del Napoli di cui ne è grande tifoso.

Oltre a domande di carattere musicale e sul significato dei vari brani, è stato chiesto qual’era la ragione per cui aveva intitolato una canzone Ti passerà. La risposta di Kekko è stata: “L’ho scritta per un mio amico, Insigne del Napoli, quando si era fatto male e non ha potuto giocare. È un pezzo che vuole dare la carica, va bene per tutte le persone che vogliono affrontare la vita con la giusta grinta o che hanno bisogno di motivarsi”.

E’ stato domandato inoltre se i fatti accaduti a Parigi nello Stadio Saint Denis Li hanno toccati particolarmente. Risposta: “I fatti di Parigi hanno shockato anche noi. Ma la musica non si deve fermare come non si è fermato il calcio domenica, come non si è fermato nessun posto di lavoro negli anni dopo tragedie di questo tipo. Non bisogna lasciare che vinca il terrore. Noi andremo a San Siro più contenti che mai, ecco”.

L’album sarà distribuito da venerdì prossimo 27 Novembre con iniziali 200.000 copie.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero