Arsenal: mega offerta per Mbappè, 140 milioni più Giroud

355

L’Arsenal pronta ad offrire 140 milioni di euro più Giroud pur di arrivare a Mbappè

Dalla Francia rimbalza una notizia clamorosa, secondo quanto riporta il giornale L’Equipe, l’Arsenal avrebbe superato di 10 milioni di euro l’offerta messa sul tavolo dal Real Madrid per il crack del Monaco Mbappè.

Il Real Madrid avrebbe offerto 130 milioni di euro, Wenger avrebbe a quanto pare superato l’offerta portandola a 140 milioni di euro, e nell’affare sarebbe inserito il cartellino di Giroud che potrebbe fare ritorno in Francia per poter giocare la Champions con il Monaco.

Un Wenger quindi scatenato che vuol regalare il colpo del secolo ai tifosi dei Gunners, ricordiamo che l’Arsenal ha in vendita Sanchez, ed il tecnico francese si ritroverebbe così con un attacco spuntato, l’incasso di Sanchez promesso sposo del Bayern Monaco sarebbe investito nell’affare Mbappè.

Adesso la scelta tocca al 18 enne attaccante, che ha sempre dichiarato amore per il Real Madrid, queste le sue parole: “La Champions è un sogno, che tutti vogliono raggiungere, è un’ossessione più del pallone d’oro, voglio toccare le stelle”.

Per Mbappè saranno sicuramente battuti i 100 milioni pagati dal Manchester United alla Juventus per l’affare Pogba, il record mai come stavolta vacilla.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero