Calciomercato Inter, addio Handanovic: due nomi per Marotta

Calciomercato Inter, per il dopo Handanovic due idee per la dirigenza nerazzurra: Musso e Silvestri.

251
Calciomercato Roma Juan Musso
Juan Musso ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Inter

L’addio ad Handanovic a fine stagione ha messo in moto la dirigenza nerazzurra verso nuovi portieri da inserire nella lista per la Pinetina. La scelta dell’estremo difensore non è mai semplice, soprattutto non sarà facile rimpiazzare Samir. Ma l’Inter ha già diversi nomi sul quale ha intenzione di puntare nel prossimo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, le due opzioni

Per il dopo Handanovic, secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, nel mirino ci sono due portieri del mercato italiano: l’argentino Musso in forza all’Udinese e l’italiano Silvestri al momento tra i pali dell’Hellas Verona. L’argentino è più giovane, ha 26 anni, ma ha un prezzo alto. Il prezzo per portare Musso a Milano è di almeno 20 milioni di euro. Una cifra che la dirigenza nerazzurra difficilmente potrà permettersi a causa delle problematiche legare al club.

Il portiere del Verona è una situazione completamente opposta al portiere argentino, ha 30 anni, è in scadenza di contratto nel 2022, non ha ancora rinnovato e il suo ingaggio è nettamente inferiore. Il portiere del Verona è valutato tra i 6-7 milioni di euro e la dirigenza dell’Inter potrebbe puntare sul giocatore gialloblù. 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero