Calciomercato Inter, Calhanoglu è ufficiale

L'Inter annuncia Calhanoglu: è ufficiale Prima l'indizio social con un ponte sui Navigli, poi il comunicato che ufficializza l'arrivo del centrocampista turco

149
Calhanoglu

Calciomercato Inter

In 24 ore è stato fatto tutto a Milano: Hakan Calhanoglu, giocatore rossonero, è passato all’Inter. Dopo mesi di trattative mai andate a buon fine con la società Milan, il turco ha deciso di cambiare completamente squadra, senza però cambiare città. Per Calhanoglu, acquistato nel 2017 dal Bayer Leverkusen per 22 milioni di euro, 172 partite e 32 gol con la maglia milanista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, Calhanoglu è ufficiale

Il centrocampista di origine turca era atteso per le visite mediche che, a quanto pare, sono andate a buon fine. Calhanoglu è stato ufficializzato dalla società nerazzurra. Sul sito web ufficiale dell’Inter si legge: “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. #WelcomeHakan”.

Sui social arriva anche il saluto del giocatore al Milan e ai suoi tifosi rossoneri. Hakan Calhanoglu per i prossimi tre anni sarà un giocatore dell’Inter, ma saluta così i suoi ex, con i quali ha trascorso ben quattro stagioni. Con un messaggio sui social e tre clip video il classe 1994 ha voluto salutare il club rossonero: Grazie di tutto.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero