Calciomercato Lazio, salta Sarri: Lotito pensa a Dionisi

Lazio, Sarri si allontana: il piano B è Dionisi Contatti intensi tra il tecnico dell’Empoli e Lotito, a fine settimana l’incontro decisivo

203
Lazio Spezia

Calciomercato Lazio

La Lazio ha perso Simone Inzaghi e si ritrova improvvisamente senza tecnico ma, negli ultimi giorni si è avviata la trattativa con Maurizio Sarri che, a quanto pare, sembra essere saltata. Adesso si pensa ad un piano B che per Claudio Lotito si chiama Dionisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Lazio, salta Sarri, si pensa a Dionisi

Ancora incerto il futuro della panchina della Lazio. Dopo l’addio di Inzaghi, salta anche Sarri e adesso è rebus. Il tecnico toscano, ancora legato ai bianconeri, aveva avuto dalla Juventus la possibilità di legarsi ai biancocelesti. La Juventus, infatti, aveva tolto ogni ostacolo alla trattativa tra Maurizio Sarri e la società dei biancocelsti.

Adesso che tutto sembra andato in fumo, avanza la possibilità di inserirsi in panchina di Alessio Dionisi. L’ex difensore è allenatore dell’Empoli e ha portato gli azzurri in Serie A al termine di quest’ultima stagione. Dionisi è ancora sotto contratto con l’Empoli fino al 30 giugno del 2022. L’allenatore ha avuto già l’offerta dal club toscano per il rinnovo con tanto di adeguamento. A questo punti si inserisce la Lazio che potrebbe fare l’offerta al tecnico e portarlo in capitale. La Lazio oltre all’allenatore è interessato anche ad acquistare il cartellino di Nedim Bajrami, centrocampista albanese con cittadinanza svizzera classe 1999 dei toscani che l’Empoli valuta circa 12 milioni di euro.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero