Calciomercato Lazio, un centrocampista del Feyenoord nel mirino

La Lazio, dopo la bella vittoria contro il Milan, sta iniziando a programmare la prossima stagione ed ecco che appare parecchio interessata al giovane Kocku, centrocampista del Feyenoord

80

La Lazio, galvanizzata dal colpo grosso nel big match della 33a giornata contro il Milan dell’ex Stefano Pioli, sta iniziando a programmare il futuro per dare ad Inzaghi una squadra sempre più competitiva. Ed ecco, che tra i tanti profili che si stanno monitorando, stando a quanto riporta La Repubblica, i fari sono puntati su un giocatore del FeyenoordOrkun Kokcu, centrocampista, classe 2000, che, in questa stagione, ha collezionato 18 presenze, 2 gol e 2 assist nel massimo campionato olandese.

Stando a quanto riporta la stessa testata, inoltre pare che l’agente del 20enne turco avrebbe proposto il suo assistito sia a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, che ad Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti. Il suo contratto col Feyenoord scade nel 2025, ma il suo procuratore ha ribadito che la cessione sarebbe possibile se dovesse arrivare una cifra pari a 12 milioni di euro. Potrebbe essere un profilo interessante per la Lazio, che però deve stare attenta alla forte concorrenza. Pare, infatti, che abbia preso informazioni anche la Roma sul suo cartellino. Si prevede quindi un’asta per il giovane. Vedremo nelle prossime settimane chi avrà la meglio.