Calciomercato Milan, contatto con Ramos: ecco cifre e condizioni

"Sergio Ramos ha parlato con il Milan: le cifre richieste" Secondo quanto riportato da El Chiringuito, l'ex capitano del Real Madrid avrebbe già avuto un colloquio con la dirigenza rossonera

128
klopp
Sergio Ramos ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Milan

Sergio Ramos ha detto addio al Real Madrid ma non al calcio. Il difensore spagnolo, classe 1986, dopo 16 anni con la maglia dei Blancos, dei quali era anche capitano, cerca adesso nuove esperienze. Tra le società interessate, fin dal primo momento, c’è anche il Milan. Tra le due parti è già avvenuto un incontro per capire le condizioni di entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, incontro con Sergio Ramos: le cifre

L’ex capitano delle Merengues sarebbe entrato già in contatto con i rossoneri, facendo subito le sue richieste. A quanto pare lo spagnolo ha chiesto uno stipendio da 15 milioni di euro netti a stagione e altri 20 al momento della firma.

Sergio Ramos, che lo scorso mese di marzo ha spento le 35 candeline, rientrato da poco da un lungo infortunio, con queste cifre, difficile che l’operazione possa realmente concretizzarsi. Quello che potrebbe aiutare è la grande amicizia tra Paolo Maldini e lo spagnolo. Abbassando un po’ la richiesta, il Milan potrebbe farci un pensiero più serio e buttare giù il contratto. Intanto ci sono altri club che iniziano a fare pressing, primo su tutti il Paris Saint-Germain, ma anche diversi club della Premier League. Il Milan non molla la presa.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero