Calciomercato Milan, forte l’interesse per Damsgaard

Calciomercato Milan, fretta per Damsgaard La Sampdoria lo pagò 6 milioni: adesso è forte il rischio di un'asta ma i rossoneri vogliono bruciare la concorrenza e chiudere

36
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

Il mercato è alle porte, il Milan prova a portare in rossonero profili adatti alle esigenze di Stefano Pioli. Il grande rientro nell’Europa che conta, dopo 7 anni di assenza, è importante. Uno degli ultimi obiettivi prefissati da Maldini è quello di Damsgaard. Il giocatore della Sampdoria che con la sua Danimarca sta facendo impazzire tutti agli Europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, accelerata per Damsgaard

Con l’europeo della Danimarca che sta procedendo fino ai quarti di finale c’è il rischio che per Mikkel Damsgaard si scateni una vera e propria asta per strapparlo alla Sampdoria.

Il danese, pagato appena 6 milioni di euro da Ferrero, attualmente è valutato intorno ai 30 milioni di euro. Una bella vetrina per il giocatore che adesso è entrato anche nel mirino del Milan. Maldini e il suo staff vorrebbero anche chiudere il prima possibile facendo un ultimo grande investimento, soprattutto farlo prima che possano farlo gli altri. Il Milan cerca un giocatore che potrebbe fare la differenza sulla trequarti e Damsgaard è perfetto. Adesso sarà solo necessario capire quale strategia usare e se possibile utilizzare qualche contropartita che potrebbe far comodo alla società doriana o chiedere un prestito.