Calciomercato Milan, idea Depay: il francese libero da giugno

Calciomercato Milan, idea interessante. Il Milan cerca di mettere a segno un gran gol sul prossimo mercato: Memphis Depay.

276
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan

Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, prenderà un nuovo attaccante. La dirigenza ha avuto già diverse idee, ma sembra essere tornata l’idea di Memphis Depay, un giocatore che potrebbe fare molto comodo ai rossoneri. Al di là di Zlatan Ibrahimović, che rinnoverà il suo contratto la prossima settimana, a Pioli servirà un nuovo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, Depay in lista

Nella lista di Paolo Maldini, dopo i nomi di Dušan Vlahović (Fiorentina) e Gianluca Scamacca (Genoa) torna in auge di nuovo quello dell’olandese Depay. L’attaccante, classe 1994, è in forza all’Olympique Lione dal gennaio 2017. Ha militato in altri due grandi club: PSV Eindhoven e Manchester United, il 30 giugno 2021 sarà libero sul mercato, il suo contratto è in scadenza.

Depay quest’anno ha segnato giù 18 gol e fornito 9 assist in un totale di 34 gare disputate tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Potrebbe essere la soluzione giusta per Stefano Pioli e gli impegni che la prossima stagione dovrà seguire il Milan. Il ventisettenne ha un valore che si aggira intorno ai 45 milioni di euro e il Diavolo potrebbe aggiungere un elemento di gran valore al proprio organico se riuscisse a convincere Depay a sposare il progetto rossonero per la prossima stagione.
Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero