Calciomercato Milan, il dopo-Calhanoglu ha tre nomi

Tre nomi per il dopo-Calhanoglu. I rossoneri iniziano a muoversi sul mercato per trovare il sostituto del turco a centrocampo

139
Mattia Zaccagni ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Milan

Il Milan si è lasciato sfuggire Hakan Calhanoglu che, dopo 4 anni in rossonero, ha deciso di non rispondere alle offerte di Maldini. L’Inter, d’altra parte, pressata dalla ricerca di un sostituto di Christian Eriksen, ha accelerato con il turco, portando così al termine la trattativa. Adesso i rossoneri dovranno rimpiazzare il numero 10, le idee sono varie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Milan, il dopo Calhanoglu

Il nome più interessante per il dopo-Calhanoglu è sempre quello di Mattia Zaccagni, 26enne del Verona. Ma, più che una scelta convinta, con il passare delle ore, la sensazione è che il gialloblù sia solo una delle alternative più vicine e semplici. Si è fatto anche un altro nome: Dani Ceballos, 24 anni, giocatore del Real Madrid, il quale dovrebbe aprire alla partenza in prestito, la possibilità di acquisto è difficile. Infine si apre un’altra occasione, che arriva dalla Premier, si tratta di Hakim Ziyech 28enne del Chelsea che, con l’arrivo di Tuchel in panchina, ha trovato pochissimo spazio.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero