Calciomercato, Neymar torna al Barcellona. Trovata l’intesa col PSG

318
Neymar

Il Barcellona dopo una estenuante trattativa ha raggiunto l’accordo col PSG per il ritorno di Neymar in Blaugrana dopo 2 stagioni

Il Barcellona ha trovato l’accordo col PSG per l’acquisto di Neymar che dovrebbe essere intorno ai 170 milioni di euro. (Fonte: https://sport.sky.it). L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve da entrambe le parti dato che le firme sono molto vicine.

Neymar ritorna al Barcellona dopo due anni di PSG. L’acquisto di Neymar da parte del PSG nell’estate del 2017 (222 milioni di euro) rimarrà l’acquisto più oneroso della storia del calcio. Per Neymar la situazione a Parigi stava diventando insostenibile, i rapporti con Tuchel e la dirigenza araba erano molto freddi. A Barcellona ritroverà una buona fetta di sudamericani con cui è da sempre in buoni rapporti, tra cui lo stesso capitano Lionel Messi. Ricordiamo che ai microfoni di  Esporte Espectacular, Neymar disse a proposito di messi :

“L’ho sempre detto e lo ripeto ancora una volta – ha chiarito Neymar -: quando avevo bisogno di qualcosa, Messi mi ha sempre dato una mano ed è sempre stato carino nei miei confronti. Mi ha dato tutto l’amore di cui avevo bisogno”.

https://twitter.com/SkySport/status/1167066752875991041