Calendario Serie A, anticipi, posticipi e la programmazione televisiva

444
Serie A probabili formazioni 32 giornata
Serie A - ph: Fornelli

Calendario Serie A : le date dei recuperi

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari dei 4 recuperi della 25° giornata. Le prime a scendere in campo il 20 giugno saranno: Torino-Parma (ore 19:30); Hellas Verona-Cagliari (ore 21:45). Il giorno seguente sarà la volta di Atalanta-Sassuolo (ore 19:30) e Inter-Sampdoria (ore 21.45). Il big match tra Juventus e Lazio, valido per la 15° giornata di ritorno, è in programma lunedì 20 luglio alle 21.45, all’Allianz Stadium di Torino.

Calendario Serie A : gli orari dei match

Dopo il recupero della 25esima giornata (20 e 21 giugno), da lunedì 22 si parte con l’ottava giornata di ritorno. Si giocherà fino al 2 agosto, data in cui è prevista l’ultima giornata di campionato. Due fasce orarie nei turni infrasettimanali alle 19:30 e alle 21:45, tre nel fine settimana con l’aggiunta delle 17:15.

Il calendario completo e le programmazione tv

Di seguito il pdf scaricabile con il nuovo calendario del campionato ufficializzato dalla Lega Serie A, fino alla 16° giornata di ritorno. Le ultime tre giornate si giocheranno in contemporanea.

Scarica qui il calendario completo con gli orari e la programmazione televisiva 

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)