Chelsea-Conte: possibile rottura? Il club fa chiarezza

258

Conte-Chelsea, rottura sfiorata?

Dall’sms a Diego Costa alle voci di un possibile addio dalla panchina del Chelsea. Non è stata di certo una settimana tranquilla per Antonio Conte che, dopo aver scaricato per messaggio il suo bomber, si è visto mettere in dubbio dal suo stesso club. Ai blues infatti pare non esser piaciuto il modo in cui Conte ha dato il benservito a Diego Costa ed in men che non si dica sono iniziate a circolare voci circa un possibile allontanamento dell’ex ct da Stamford Bridge.
Anche incomprensioni di mercato alla base di una possibile rottura che, dopo una stagione vissuta da protagonista, avrebbe avuto del clamoroso.
Il Daily Mirror si è spinto anche oltre queste voci, individuando in Tuchel il possibile successore di Conte sulla panchina dei campioni d’Inghilterra.

Allarme rientrato, Conte-Chelsea: il matrimonio continua

Fa sapere invece Sky Sports che Conte ed il Chelsea continueranno la loro avventura insieme. L’emittente inglese fa sapere come sia stato direttamente il Chelsea a informare circa l’unità di intenti con il mister salentino. Molti media inglesi pensano però che sia solamente un annuncio di facciata e si dicono sicuri che, in caso di ulteriori sgarri, l’avventura di Antonio Conte al Chelsea finirà prima del tempo.