Coronavirus Juventus, parla Chiellini: “Sto bene, aspetto l’esito del tampone”

216
Chiellini

Coronavirus Juventus, parla Chiellini

Coronavirus Juventus Chiellini | “Prima di tutto sto bene ed è la notizia più importante. Ho fatto il tampone ieri e sono in attesa di notizie, non ho sintomi e mi auguro che sia negativo”. Lo ha detto Giorgio Chiellini, difensore e Capitano della Juventus, ospite del format ‘A casa con la Juve’ su Jtv. “Sono al JHotel, ho deciso di rimanere qui perché ho la famiglia giù a Livorno da quasi due mesi: ero già qui e sono rimasto qui”, ha spiegato il capitano bianconero.

Coronavirus Juventus Chiellini

Le parole del Capitano bianconero

“Passo la giornata come tanti, faccio qualche esercizio e cerco di passare il tempo. Leggo un po’, guardo un po’ di serie tv. Ho rispolverato la Playstation come quando ero più giovane. E poi – ha aggiunto – videochiamate con famiglia e amici, niente di più”. Insieme a Chiellini è intervenuto anche il grande ex David Trezeguet: “Sono a Madrid, perché ho iniziato il corso di direttore sportivo. Sono venuto qui con la famiglia tempo fa e sono rimasto, il destino ha voluto che rimanessi qui con la mia famiglia. Stiamo benissimo. Pensiamo positivo, penso sia giusto fare così e sicuramente tutto si risolverà come dicono tutti”, ha detto il francese

 

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)