Fantacalcio, al via la 21^ giornata. Consigli per le formazioni

701

Fantacalcio, 21^ giornata.

Chi schierare e chi evitare nella 21^ giornata di Serie A.

Sassuolo – Cagliari
Babacar può portare bonus, ha voglia di riscatto. Occhio alle sassate di Duncan dalla distanza. Riaggregato al gruppo Di Francesco potrebbe portare bonus anche da subentrato. Da evitare Magnanelli a centrocampo.

Birsa ha voglia di segnare, schieratelo. Pavoletti sempre e comunque, Joao Pedro anche. Da evitare Ceppitelli. Farias solo se non avete alternative, è in partenza.

Sampdoria – Udinese
Saponara sostituirà lo squalificato Ramirez, chi lo ha può metterlo, porta bonus. Confermate l’eterno Quagliarella. Occhio a Defrel, se parte titolare può far gol. Evitate Tonelli, è in dubbio e fuori forma.

De Paul vuole confermarsi grande, schieratelo; stessa cosa per Okaka, viene da un gol ed è in forma. Evitate Nuytink, occhio a Ekong sulle palle alte.

Milan – Napoli
Piatek non ha tempo, deve rispondere “presente” e farlo subito. Fiducia a Romagnoli. Occhio a Paqueta, vuole continuare a far parlare di se.
Da evitare Rodriguez, Kessie può portare malus.

Hamsik cerca riscatto e contro le grandi ha sempre fatto bene, schieratelo! Allan con cautela, Ghoulam può fare assist. Insigne da mettere, la sua genialità in queste partite è assolutamente imprescindibile.

Chievo – Fiorentina
Fiducia a Sorrentino dopo la parata a Ronaldo, chissà non si ripeta. Giaccherini crea scompiglio nelle retroguardie avversarie, se non avete alternative schieratelo. Pellisier c’è ma l’esperienza non basterà.

Muriel assolutamente si, schieratelo o siete matti! Vitor Hugo viene da una prestazione discreta ma ha fatto più volte vedere di essere un condottiero, si può mettere. Benassi si inserisce spesso; Simeone se non avete alternative, ha troppa pressione ma contro il Chievo può sbloccarsi.

Atalanta – Roma
Zapata si mette e basta. Gomez può faticare così come Pasalic chiamato a sostituire Freuler. Ilicic con cautela, ci ha abituato alla sua poca costanza.

Dzeko deve fare gol. El Shaarawy ok, fiducia a Manolas e Zaniolo; Kluivert cerca riscatto ma non è sicuro del posto. Evitate Fazio e Nzonzi.

Bologna – Frosinone
Sansone intriga e parecchio; evitate la difesa in blocco, Palacio ha la fiducia del mister e l’esperienza giusta. Santander è a rischio.

Il neo acquisto Viviani puo cambiare le carte in tavola. Occhio a Ciano e Chibsah.

Parma – Spal
Inglese più di Gervinho, ha voglia di confermarsi. Il neo acquisto Kucka vuole incidere da subito ma occhio a possibili malus. Attenzione ad Alves sulle palle alte.

Kurtic va messo. Felipe va a saltare con disinvoltura. Petagna cerca riscatto anche se le voci di mercato non lo aiutano. Male Missiroli.

Torino-Inter
Fiducia ad Aina in gran forma. Evitate Rincon a rischio malus, Falque vuole sbloccarsi, Belotti può faticare contro il muro difensivo dell’Inter.

Mettete Icardi; Nainggolan si può schierare. Skriniar inamovibile, occhio a De Vrij sulle palle alte. Brozovic se non avete alternative; Perisic oggetto misterioso, ma schieratelo comunque.

Lazio – Juventus
Evitate la difesa in blocco. Milinkovic non vive un bel momento, ma se non avete alternative schieratelo. Immobile segna alle big. Lulic può far bene.

Ronaldo sempre e comunque. Douglas Costa più di Bernardeschi, schierateli entrambri. Matuidi si inserisce bene, più Bonucci di Chiellini.

Empoli – Genoa
Difese disastrose, occhio a Pasqual su punizione. Confermate Zajc. Caputo viene da un assist ed è in forma, schieratelo.

Bessa ha la fiducia di Prandelli, mettetelo. No Zukanovic, si Criscito. Kouame può faticare ma schieratelo in mancanza di alternative.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero