Il giovane Matteo Trinca al Bangor City

1465

MATTEO TRINCA AL BANGOR CITY

Il Bangor City, storico club del Galles (Regno Unito) militante in serie (B) si assicura le prestazioni calcistiche del giovane esterno sinistro di Rocca Di Papa classe 2000 Matteo Trinca visionato dal Direttore Sportivo Max Leghissa. Il ragazzo si unirà al team in questa settimana, nella splendida location (città di LIVERPOOL).La nostra redazione di SPORT PAPER è ben lieta di evidenziare questo piccolo grande traguardo iniziale per il giovane dei castelli romani perché si tratta di un giovane che fa del sacrificio e rispetto il suo credo, quindi ben vengano giovani così nel mondo del calcio.

Lo andiamo ad intervistare:

1) Matteo cosa ti aspetti da questa avventura EUROPEA? Sicuramente sarà di grande sacrificio e passione ma cercherò di dare il mio 100% per onorare la maglia trasformando in forza ogni difficoltà che si potrà presentare.

2) E’ la tua prima esperienza lontano da casa? Si anche questo sarà motivo di sfida con me stesso, sarà un anno fatto di calcio e motivazione per crescere e voglio viverlo in pieno lontano da ogni distrazione.

3) Vestirai una maglia di un club storico importante il BANGOR CITY FC che ora milita in serie B nel campionato prestigioso in GALLES che cosa ti spaventa? Se vuoi provare a fare questo mestiere non devi pensare alla paura ma alla voglia di emergere e sono felice di potermi inserire in uno spogliatoio di grandi calciatori in modo da apprendere piccoli segreti professionali che ogni tanto noi giovani perdiamo di vista, sto studiando la realtà del club e sono motivato ed onorato di misurarmi per crescere anche con la squadra B per essere pronto con maturità e tempi giusti di inserimento nella formazione maggiore se sarò meritevole perché il calcio è un merito e passa attraverso il sacrificio. Tutto va meritato…quindi AVANTI TUTTA.

4) Complimenti Matteo per il tuo atteggiamento e speriamo di sentir presto parlare di te. In bocca al lupo. “Grazie di cuore e complimenti alla vostra professionalità”.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero