Il Napoli prepara in ritiro la partita col Bologna

173
Napoli

De Laurentiis a Castelvolturno per chiarirsi coi calciatori

Alle ore 13 il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis si è presentato a Castelvolturno per avere un confronto distensivo coi calciatori dopo le raccomandate inviate per le multe post-ammutinamento.

Il presidente con questo segnale, e anche col tweet dopo la partita col Liverpool dà fiducia ai suoi ragazzi, che hanno ottenuto un punto d’oro in casa dei Reds.

Ora testa al Bologna di Sinisa Mihaijlovic, ed il Napoli sarà in ritiro da domani per preparare al meglio la partita che si giocherà domenica pomeriggio alle 18.00.

Il Napoli in campionato non vince dalla gara col Verona, poi 3 pareggi ed una sconfitta, che hanno anche allontanato i tifosi.

Ma c’è stata la prova matura, di sofferenza, convinta di Liverpool, che ha dato un’iniezione di fiducia alla squadra, anche per le mosse di Ancelotti, che ha indovinato schema e giocatori in campo.

Ora testa al campionato, il Bologna è una buona squadra che sta giocando soprattutto per il suo allenatore, che come sappiamo per motivi di salute non è spesso in panchina.

Dopo il trapianto del midollo osseo, ci auguriamo che il tecnico serbo, possa essere presente al San Paolo, e magari essere accolto da un caldo applauso da parte della tifoseria partenopea.