Inter, affari con l’Atletico Madrid: due giocatori nel mirino

20
De Paul
Rodrigo De Paul ph: Fornelli/Keypress

Occhi puntati sul finale di stagione, ma gli addetti ai lavori sono anche concentrati sui prossimi rinforzi da portare ad Appiano Gentile. Sono passati molti anni, quasi tre decenni, da quando Diego Pablo Simeone era un giocatore dell’Inter, ma è ancora legato ai nerazzurri, tant’è che si è parlato più volte di una eventualità piuttosto particolare, quella di rivedere l’argentino ad Appiano Gentile nelle vesti di allenatore. Intanto il Cholo pensa a suggerire nuovi giocatori, come come Robin Le Normand. 

Inter, due nomi dall’Athletico: De Paul e Le Normand

Il difensore spagnolo è arrivato dalla Real Sociedad, ed è stato titolare quasi sempre quando a disposizione, è vero, l’Atletico Madrid starebbe pensando a qualche giocatore diverso e potrebbe lasciarlo andare a fine stagione. Ci sarebbero già diverse offerte, si parla di Arsenal e Aston Villa, ma l’Inter potrebbe inserirsi e acquistare un centrale forte fisicamente e con grande esperienza internazionale, per rinnovare il reparto, ancora piuttosto giovane (29 anni). La valutazione del giocatore potrebbe superare di poco i 30 milioni.

Ma l’Inter ha occhi anche su un altro giocatore dell’Athletico, un vecchio pallino dei nerazzurri che non hanno mai smesso di pensare a lui: Rodrigo De Paul, il cui futuro è altrettanto in bilico con la maglia dei madridisti.