Inter, incontro con la Dea: nuova offerta per Lookman

Marotta pronto a versare 43 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta.

33
Atalanta Cagliari, risultato, tabellino e highlights
la concentrazione di Ademola Lookman ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter non ha intenzione di perdere l’occasione di mettere a segno il colpo dell’estate: Ademola Lookman. Questa settimana sarà quella decisiva, la trattativa entrerà nel vivo e si dovrà portare a termine o lasciare andare l’idea. L’appuntamento è in Lega Calcio, dove Beppe Marotta incontrerà Luca Percassi e gli porterà la nuova offerta dell’Inter per l’attaccante nigeriano.

Inter, pronti 43 milioni per Lookman

La voglia di portare un giocatore importante ad Appiano Gentile è condiviso da tutti nell’ambiente nerazzurro, il presidente interista metterà sul piatto 43 milioni, cui se ne potranno aggiungere un paio sotto forma di bonus. Questa sarà la proposta più alta e importante da parte dei nerazzurri, sicuramente lontana dai 50 milioni che chiede l’Atalanta.

L’incontro tra le parti servirà a Marotta per provare a convincere il presidente bergamasco a concludere l’affare. L’ultima offerta sarà questa, se non si dovesse raggiungere un accordo, si cercherà un altro profilo che possa rinforzare l’attacco a Cristian Chivu. Lookman ha già parlato con la società e ha intenzione di andar via, si cercherà anche di accontentare il giocatore, ma stando alle condizioni della stessa. A Bergamo hanno pensato già un possibile rimpiazzo: Federico Chiesa. Si attende l’incontro tra le due parti per capire cose importanti di questo mercato.