Inter, pronti all’offerta per Ederson: i nerazzurri fanno sul serio

68
atalanta bc vs ac milan
Fofana e Ederson in azione (foto KEYPRESS)

Il mercato estivo entra nel vivo anche per l’Inter di Marotta. Il presidente della Beneamanta dà il via alle danze estive per rinforzare la rosa a Chivu. Nel mirino dei nerazzurri ci è finito Ederson, giocatore dell’Atalanta. Non sarà facile come obiettivo, soprattutto perché la Dea non ha intenzione di fare sconti, ma l’Inter è decisa.

Inter, l’eventuale cessione di Calhanoglu porta verso Ederson

Il brasiliano Josè Dos Santos Ederson è la prima scelta dell’Inter per sostituire Calhanoglu ormai in partenza. L’Inter per fare tesoretto e arrivare al brasiliano ha tante pedine lì in mezzo da vendere, piccoli tesori con cui far cassa per poi investire. Partendo proprio dalla cessione di Calha, potrebbero arrivare fino a 50 milioni, cifra vertiginosa che in viale della Liberazione non si vede da anni.

Non saranno abbastanza per le richieste altissime dei bergamaschi per prelevare Ederson, ma è ben più di qualcosa. Di certo, un segnale di quanto i nerazzurri di Milano intendano far sul serio nel trattare con i nerazzurri di Bergamo. I Percassi chiedono 60 milioni e, in generale, terrebbero volentieri in casa il loro gioiello, ma resta importante anche la volontà del giocatore.