E’ proprio vero che il calciomercato non si ferma mai, neanche la dirigenza dell’Inter fa pausa. I nerazzurri anche nei momenti chiave e decisivi di una stagione calcistica si fermano, anzi è forse soprattutto in quei frangenti, che ci si concentra di più. Così, con una Inter alle prese con le delicate ore di attesa per l’andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona, arrivano anche notizie di mercato importanti.
Inter, Dalot nel mirino: scambio con Bisseck
Interessanti novità sull’asse Inter-United, potrebbe esserci uno scambio di giocatori interessanti. Mentre l’Inter necessità di rinforzarsi, il Manchester deve fare qualche cambio. I Red Devils hanno bisogno di cambiare molto, dopo l’ennesima stagione molto complicata, e stando alle ultime indiscrezioni hanno messo nel mirino Yann Bisseck. L’Inter potrebbe accettare una offerta importante, oppure imbastire uno scambio chiedendo Diogo Dalot.
Il portoghese ha già militato in Italia, Dalot ha indossato la maglia del Milan, da allora è molto migliorato e ha dimostrato le sue doti con la maglia degli inglesi. E per l’Inter potrebbe essere un ricambio ideale di Matteo Darmian che potrebbe essere al capolinea. Nei prossimi mesi il dialogo potrebbe rinforzarsi.