L‘Inter vince contro il Torino, inconsapevole del passo falso del Napoli contro il Genoa. I nerazzurri riacquistando i due punti adesso si trovano ad un solo punto di differenza con i partenopei.
Inter, anche le seconde linee non hanno deluso
La formazione di Inzaghi in versione turnover non ha fallito l’obiettivo, con le seconde linee, le riserve o con chi ha avuto fin qui meno spazio, non sbaglia il colpo contro i granata. E per Simone Inzaghi è un’ottima notizia. I tre punti contro il Torino hanno oltretutto un doppio risvolto, alla luce dello stop del Napoli. Mentre il Napoli sbaglia e i nerazzurri delle seconde linee fanno punti, i big della Beneamata più affaticati hanno avuto modo di riposare e dedicarsi al rush finale con maggiori forze.
Martinez non ha fatto rimpiangere Sommer in porta, una garanzia tra i pali per una difesa nerazzurra che ha visto in campo solo due superstiti del match infinito contro i blaugrana, con Bisseck e Bastoni che hanno fatto gli straordinari per affiancare De Vrij. Carlos Augusto e Darmian hanno sostituito Dimarco e Dumfries alla grande, mentre al centro Asllani si è trasformato in Calhanoglu, segnando anche il rigore. Zalewski e Zielinski non hanno deluso le aspettative. Correa e Taremi non potranno mai sostituire Lautaro e Thuram in egual modo, ma hanno fatto una buona gara.