Juve su Frattesi: operazione possibile già a gennaio

40
inter calcio
DAVIDE FRATTESI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Davide Frattesi e l’Inter sono di nuovo in bilico. Il giocatore non riesce a trovare lo spazio giusto e quindi sarebbe pronto a dire addio già a gennaio. Sulla finestra c’è la Juventus pronta a portare il giocatore a Torino.

Juve su Frattesi, operazione già a gennaio

Il centrocampista, ex Sassuolo, sperava di trovare più spazio col cambio di allenatore, ma neanche con l’arrivo di Cristian Chivu ha avuto modo di esprimersi. Il giocatore sta valutando seriamente l’addio ai nerazzurri già nella finestra invernale. Frattesi ha bisogno di continuità anche in vista del possibile Mondiale. La Juventus resta spettatrice molto interessata di questa vicenda nerazzurra.

  • La Juve, con Spalletti che conosce benissimo Davide, osserva la situazione di Appiano, il giocatore in bianconero troverebbe lo spazio che desidera. Inoltre, Frattesi, potrebbe convincersi di passare alla Juve anche in virtù dell’attuale allenatore della Vecchia Signora, ex c.t. della Nazionale. I due si conoscono bene e Spalletti ha lasciato una grande impronta sul giocatore.
    Altra nota positiva per la Juve è l’operazione di rinnovo bloccata con l’Inter, azione avviata dall’entourage del giocatore.