Juventus, Andrea Pirlo: “Abbiamo testa solo al nostro obiettivo”

La Juventus va a Firenze per la 33esima giornata di Serie A. Un match difficile per Andrea Pirlo ed i suoi ragazzi: "Sappiamo cosa dobbiamo fare". Le sue dichiarazioni in conferenza stampa poco fa.

295
Pirlo
Andrea Pirlo ph: Fornelli/Keypress

Juventus, vi gioca a Firenze

La Juventus giocherà a Firenze la 33esima giornata di campionato. Una gara difficile per i bianconeri che provano a centrare l’unico obiettivo rimasto: la qualificazione alla prossima Champions League. Andrea Pirlo, in vista della Fiorentina, parla in conferenza stampa e presenta il match previsto domani 25 aprile alle ore 15 all’Artemio Franchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Juventus, Pirlo: “Abbiamo testa al nostro obiettivo”

Il tecnico della Juventus sulla Fiorentina: “La Fiorentina lotta per non retrocedere, ma ricordiamo l’andata: è stata la nostra prima sconfitta, abbiamo grande spirito di rivalsa. Per tanti fattori è un’avversaria storica per noi e sono contento dello spirito che vedo in tutti i miei calciatori. Abbiamo in testa il nostro obiettivo, che è la qualificazione in Champions. Prima della partita con il Parma ci sono state tante voci, ma il nostro obiettivo è quello di qualificarci in Champions League. Sappiamo quello che dobbiamo fare”.

Pirlo sui suoi giocatori: “Passano le partite e Dybala mette minuti nelle gambe e sta sempre meglio. Oggi valutiamo le condizioni di tutti. Cristiano Ronaldo? Con lui ho un bellissimo rapporto. Ha sempre voglia di far bene, anche le partite in allenamento. Quando uno vuole raggiungere il massimo ha questo atteggiamento e vuole sempre dare il suo apporto, è un lato positivo”.

Contro la Fiorentina la formazione è chiara per l’allenatore che però non si sbilancia in conferenza:  Chiellini dovrebbe rientrare dal primo minuto, Danilo va valutato oggi anche se credo non dovrebbero esserci problemi. Morata sta bene, non è partito dall’inizio per turn-over. Ci ha dato tanto quest’anno, ci darà tanto in futuro, ci contiamo al 100%. Domani Rabiot partirà dall’inizio, è cresciuto tanto e sta facendo molto bene. Demiral non è ancora a disposizione, da valutare Bonucci“. Per gli assenti: “Mancherà l’ex Chiesa: “Non sarà convocato, non ha ancora recuperato dall’infortunio”. 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero