Juventus, emergenza infortuni e lunga lista di diffidati: sfida delicata contro il Bologna

33
serie a enilive 2024 2025: roma vs lazio
IGOR TUDOR CARICA KENAN YILDIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’emergenza infortuni in casa Juve continua E’ stato uno dei problemi che più ha reso difficile l’esperienza di Thiago Motta e, ora che la Juve è passata nelle mani di Tudor, l’emergenza continua, non si arresta. Gli infortuni sono la costante della complicata stagione bianconera e, proprio nel momento decisivo della stagione, ancora si presenta questa difficoltà.

Juventus, emergenza infortuni senza sosta

Tudor dovrà fare fronte anche alle follie di Yildiz, il quale è andato a complicare i piani bianconeri, visto che l’evitabile rosso rimediato con il Monza. Il turco non sarà presente nella sfida contro il Bologna Dall’Ara e nell’altra partita chiave con la Lazio a Roma.

Oltre all’assenza del giovane turco, sarà assente anche Vlahovic ancora in dubbio e Koopmeiners out, è probabile che contro la squadra di Italiano ci saranno Nico Gonzalez e Conceiçao alle spalle di Kolo Muani. In difesa disponibili solo Veiga e Kalulu visto che Bremer e Cabal sono fuori da tempo. Poi c’è Gatti, ancora fuori per qualche settimana così come Kelly. A Bologna si presenta un altro problema, quello dei diffidati, che sono ben quattro: Cambiaso, Thuram, Weah e Savona. Tudor non può certo permettersi di incrementare la lista degli assenti per il prossimo match.