Calciomercato Juventus, Pirlo in bilico: sprint per Allegri

La Juventus ha deciso, via Andrea Pirlo a fine stagione. E tra le ipotesi, si fa sempre più insistente la voce che porta a Massimiliano Allegri, che sembrerebbe vicinissimo al suo ritorno in panchina

186
Juventus Chelsea, risultato, tabellino e highlights

La luna di miele tra Andrea Pirlo e la Juventus sembra giunta al capolinea. E, se ieri, vi abbiamo annunciato che se la squadra bianconera dovesse perdere contro l’Udinese, il ds Fabio Paratici starebbe sondando il vice allenatore del tecnico bresciano Igor Tudor che farebbe da traghettatore per finire questa tribolata stagione, oggi, stando a quanto riportato da Sportmediaset, si starebbe facendo strada la voce di un ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, dopo la fortunata esperienza in bianconero tra il 2014 ed il 2019. L’allenatore toscano, infatti, sarebbe stato avvistato più volte, nel corso della stagione nella villa dell’attuale presidente della società bianconera e, stando sempre a quanto riportato dalla stessa testata milanese, avrebbe già avuto rassicurazioni sul suo approdo in panchina nella prossima stagione.

A fine stagione, vedremo come si andrà a concludere questa situazione, ma una cosa sembra certa, l’esonero di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera nella prossima stagione.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero