La Lazio lavora al futuro della squadra in vista della nuova stagione. In primis ci sono le nuove idee di Lotito. Il presidente punta a nuovi obiettivi, sul taccuino ci sono vari nomi, oltre a Solet, obiettivo principale, spunta un nuovo nome, ma prima c’è da sbrogliare il nodo legato a Gila.
Lazio, scambio con l’Inter: Bisseck tra i preferiti di Lotito
La stagione di Serie A 2024/25 non è ancora finita ma il presidente della Lazio Claudio Lotito è già proiettato sul calciomercato estivo. Il patron dei biancocelesti, come è ben noto, è già sulle tracce del difensore francese dell’Udinese Solet ma non solo, i nomi sono vari, ma nelle ultime settimane è spuntato un nuovo giocatore.
Nel mirino del presidente della formazione di Formello ci sono anche altri osservati speciali tra le file del Bologna e, dall’Inter. I nerazzurri avrebbero posto la loro attenzione su Mario Gila. Lo spagnolo della Lazio ha infatti lo stesso agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, al quale sarebbero state chieste le prime informazioni per una trattativa. In cambio i nerazzurri potrebbero offrire Bisseck cui valore si è quadruplicato rispetto ai 7 milioni versati nel momento dell’acquisto.