Le squadre giovanili di San Marino si preparano a tornare in campo.

208
Calcio femminile

Lo scorso fine settimana sono ripartite le formazioni di calcio della Primavera 3 e di futsal dell’under 19. Le due squadre maschili giocheranno entrambe fuoricasa. La Primavera 3 cerca riscatto in casa del Ravenna alle 14:30 di domani, dopo aver ceduto all’Imolese. I giovani del futsal, dopo aver esordito in casa con l’Aposa, giocheranno in casa del Futsal Sassuolo, dove cercheranno i primi storici punti nel Campionato Nazionale. Palla al centro alle ore 11:00 di domenica.

Questo week-end ripartirà anche la Primavera femminile. Le ragazze di Filippo Zaghini ripartiranno dalla 5° giornata di ritorno e non da quella di andata, dove si era interrotto il loro cammino. Ricominceranno in casa del Brescia che segue la San Marino Academy con 3 punti di ritardo, con l’obbiettivo di invertire un trend negativo che aveva visto le giovani Titane vittime di due k.o. consecutivi, prima della sosta. La partita si giocherà al Campo Sportivo Comunale Ignazio Simoni alle 14:30 di domenica.

L’Under 17 e l’Under 16 invece disputeranno due test match. I primi giocheranno domani a Dogana (ore 16:00) con i pari età del Ravenna, mentre i secondi faranno visita al Cesena domenica mattina (ore 10:30).