Locatelli-Juventus, ci siamo: passaggio in bianconero vicino

Locatelli-Juve, ci siamo: oggi l'incontro decisivo per il passaggio in bianconero Il meeting tra Cherubini e Carnevali definirà la situazione del centrocampista della nazionale

251
Locatelli
Manuel Locatelli ph: Fornelli/Keypress

Locatelli-Juventus

Diversi mesi che la Juventus è sulle tracce di Manuel Locatelli e, adesso che ha avuto modo di esprimere ancora meglio il suo talento durante questi Europei, la Vecchia Signora stringe per la trattativa e aggiudicarsi l’ex Milan quanto prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Locatelli-Juventus, l’affare è vicino

Alla Juventus manca un regista, ma tra poco Max Allegri potrebbe finalmente cantare vittoria ed avere il giocatore che manca alla rosa bianconera. Potrebbe essere oggi il giorno decisivo per il passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus. Infatti, nelle prossime ore, dovrebbe esserci l’incontro tra Cherubini e Carnevali.

Al Sassuolo, che nella trattativa riscuoterebbe molto cash, avrebbe anche Radu Dragusin. La contropartita della Juventus è stata ben accettata dalla società emiliana. Con Dragusin inserito nella trattativa con il Sassuolo, la Juventus ha la possibilità di ammortizzare i 40 milioni che dovrà pagare per Locatelli. Ecco quanti ne ha richiesti il Sassuolo per il centrocampista della Nazionale. I bianconeri proveranno anche a fare una richiesta azzardata: un prestito, almeno biennale, con obbligo di riscatto, ovvero la stessa soluzione utilizzata un anno fa per Chiesa e la Fiorentina.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero