Home Blog Pagina 9871

F1, a Interlagos vince Hamilton

Hamilton
Hamilton - ph KeyPress

Il pilota inglese la spunta su Rosberg

La pioggia condiziona il gran premio di Interlagos, tanti i piloti usciti di pista ed una gara sotto l’acqua. Alla fine la spunta Hamilton, l’inglese precede Rosberg, tezo Verstappen. Male le Ferrari, Raikkonen fuori nei primi giri, Vettel non va oltre il quinto posto.

Juve: Hernanes prepara le valigie

Hernanes, non sarà più profeta a Torino.

 

Dove eravamo rimasti, ultimo giorno di calciomercato estivo con Hernanes pronto a salire sull’aereo che lo avrebbe dovuto portare a genova, sponda rossoblù, ma poi quel NIET proveniente dallo Zenit ha fatto bloccare l’operazione Witsel, ed il brasiliano è sceso precipitosamente dalle scalette per far ritorno a Torino.

Il film adesso sarà finalmente terminato, ed Hernanes a Gennaio raggiungerà la terra promessa genovese, per far posto al molto più che probabile arrivo in bianconero di Witsel, per buona pace di tutti.

 

Italia, Ventura: “Germania troppo forte”

Il ct degli azzurri cambia modulo contro i tedeschi di Low

Martedi sera a San Siro l’Italia ospita la Germania di Low, un test di gran prestigio per gli azzurri. Il CT Giampiero Ventura abbandona momentaneamente il tanto amato e sognato 4-2-4, troppo forti i tedeschi per esser affrontati con un modulo troppo spregiudicato, si torna al 3-5-2.

Queste le parole di Ventura come riportate da sportmediaset: “Sono superiori in qualità e organizzazione, questa sfida arriva in un momento sbagliato. C’è il fascino della grande sfida ma non siamo pronti ad affrontarli con 4 attaccanti”.

Di Biagio esalta Belotti: “Il migliore in Italia”

Belotti miglior attaccante italiano, parola di Di Biagio

Il ct dell’Under21 Gigi Di Biagio esalta il ‘gallo’ Belotti, secondo il tecnico azzurro il migliore in Italia: “Andrea per me è da due anni tra i migliori attaccanti italiani, forse il migliore – ha detto il ct -. Ha sempre dato disponibilità, è intelligente, fa gol. A volte leggo che un giocatore è arrivato ad alto livello per merito di un allenatore ma il merito qui è suo. E’ stato bravo”.

Tutti pazzi di Gigio Donnarumma. Quale futuro per il portierino?

Il portiere rossonero nel mirino dei top club, ballano soldi pesanti

Tutti pazzi di Donnarumma, il portiere del Milan piace ai top club, su tutti il Manchester City. Non ancora diciottenne, il portiere campano non ha ancora rinnovato l’accordo con il club rossonero, i principali top club restano alla finestra in attesa di capire come strappare l’estremo difensore ai rossoneri. Juve, Barcellona, Real Madrid, Chelsea e in testa il Manchester City pronti a fare follie per il numero 1. Quale futuro per l’eroe del Milan? Riuscirà il club rossonero a trattenere il portiere in rossonero di fronte ad una super offerta?