Rinnovo Ibrahimovic, Maldini svela qualche dettaglio

Rinnovo Ibrahimovic, l'intesa è stata trovata, a breve la firma. E' stato lo stesso Paolo Maldini a confermare la buona notizia.

172
Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic ph: Fornelli/Keypress

Rinnovo Ibrahimovic, è quasi fatta

Zlatan Ibrahimovic resterà a Milano. L’attaccante svedese sembra aver deciso di giocare ancora e il Milan gli ha offerto l’opportunità di farlo ancora in rossonero. Non sarà difficile trovare l’intesa per concludere il rinnovo. Il contratto del giocatore scade il prossimo mese di giugno. A dare certezza sulla sua permanenza a Milano è Paolo Maldini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Rinnovo Ibrahimovic, Maldini: “Siamo vicinissimi al rinnovo”

Alla fine il Milan e Zlatan Ibrahimovic saranno insieme anche nella prossima stagione. Il dt del Milan, Paolo Maldin, ha confermato la cosa: “Posso dire che con Ibra siamo ai dettagli, siamo vicinissimi al rinnovo”. L’ex difensore del Milan, però, non ha aggiunto altro, non si è sbilanciato sulle altre questioni contrattuali: “Tutti vogliono rinnovi brevi? Legarsi a vita a una squadra è una scelta personale, a volte può dare tanta soddisfazione, come è stato per me, a volte no. Io so cosa ho a disposizione dal club e so qual è la mia idea di costruzione della squadra. Naturalmente per fare un affare bisogna essere felici in due”.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero