La stagione in corso è quasi arrivata alla fine, mancano poche gare. I giallorossi potrebbero arrivare a conquistare la qualificazione alla prossima Champions League. La Roma a fine campionato resterà senza allenatore, e l’ambiente romano è in attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore che prenderà il posto di Ranieri.
Roma, il dopo-Ranieri è da decidere, il sogno è Allegri
Da Trigoria ancora tutto tace e lo stesso Claudio Ranieri è pronto a diventare Senior Advisor e consulente dei Friedkin, non lascia spazio a indizi, lo stesso allenatore ha confermato la cosa. Intanto si continuano ad aggiornare i nomi nell’elenco dei profili attenzionati dal club. Tra i papabili ci sono Gasperini, Fabregas, Palladino e Pioli. Le loro quotazioni, però, sono scese nell’ultimo periodo.
Il sogno romano, al momento, rimane Massimiliano Allegri, sicuramente uno dei più chiacchierati. Da non dimenticare, inoltre, l’ipotesi Francesco Farioli. Stando a quanto viene riportato nelle ultime settimane, il tecnico dell’Ajax ha avuto un incontro proprio con Ranieri. Un colloquio che si è concluso con un nulla di fatto poiché l’allenatore 36enne aspetta una chiamata dalla Premier League. Tutto ancora incerto a Roma, ma il tempo stringe e presto si scoprirà il futuro tecnico della Magica.