Sky, polemiche sulla telecronaca di Slavia Praga-Inter

289

I social bersagliati per la mancanza di imparzialità di Trevisani ed Adani

Il canale satellitare di Sky è preso in queste ore sotto attacco da parte di utenti e tifosi non interisti per la telecronaca di Riccardo Trevisani e Lele Adani per la gara di Champions League Slavia Praga-Inter.

Infatti i due telecronisti, sono apparsi alquanto entusiasti per la vittoria importante dei nerazzurri per il prosieguo dei nerazzurri in Champions.

E’ una squadra italiana, senza dubbio, stare dalla parte delle italiane è giusto, ma i commenti dei social evidenziano una telecronaca quasi faziosa dei due telecronisti.

Adani in special modo, amante come sappiamo del calcio uruguayano ed argentino con la “garra” sudamericana ossia la “tenacia, forza, resistenza” al momento del gol di Lukaku ha espressamente urlato “annullalo questo annullalo!” Anche simpatico, coinvolgente, ma ad alcuni, non è andata per niente giù. Soprattutto a juventini e milanisti, storici rivali dei nerazzurri.

Sappiamo Sky, ha anche telecronisti tifosi, con cui gli appassionati possono vedere le partite, ma quella di Gentile ed Adani, è apparsa un po’ troppo parziale.

E se si scontrassero 2 squadre italiane? Sky come sistemerebbe la situazione?

Giustamente gli abbonati, pretendono per tutti, lo stesso trattamento. Quello che non si è visto in Liverpool-Napoli, da parte di Marianella ed Ambrosini, ben più composti e fermi sui toni della diretta ad Anfield.