Stefano Guazzoli, protagonista del fenomeno Città di Rocca di Papa

225

MERITO, COMPETENZA E LEALTÀ SPORTIVA

Quando si uniscono questi tre elementi si arriva al successo, ed è questo che sta portando un uomo al suo amato gioiellino CITTÀ DI ROCCA DI PAPA (CRDP) in soli 8 mesi… Stefano Guazzoli, ideatore, mister e personaggio amato ed indiscusso da tutti rappresenta un IDOLO di moralità e competenza di vita e calcistica…

Il suo team, che guida con fierezza, sta scalando tutte le classifiche in vari importanti tornei della capitale vincendo trofei uno dietro l’altro, ha ricevuto inoltre il merito di rappresentare la regione Lazio nell’importante e prestigioso torneo delle regioni che si terrà a Pesaro a fine giugno. Un grande merito che la federazione ha voluto fortemente affidare al gruppo di Guazzoli Stefano (in foto con Simone Inzaghi) per meriti calcistici e di assoluta lealtà sportiva.

Dopo i complimenti ricevuti da Simone Inzaghi al termine dell’amichevole disputata a Formello contro la Lazio si aggiunge questa grande soddisfazione per i ragazzi di Rocca di Papa e il loro condottiero. Complimenti dalla nostra redazione.