Bomba dalla Spagna, CR7 torna al Manchester se non vince con la Juve

326

Notizia che arriva da un notiziario iberico, sarà vero?

Gira una bomba clamorosa dalla Spagna, riguardante Cristiano Ronaldo ed il suo futuro.  Ovvero, trapela la notizia di un suo probabile addio alla Juventus, se i bianconeri mancheranno la Champions League anche questa stagione.

Il campione portoghese, starebbe pensando di ritornare in Inghilterra, al Manchester United, dove ne ha vinta una nel 2008 con i Reds. Notizia che ha scosso un po’ l’ambiente bianconero, che da anni ormai ha come obiettivo principale quello di conquistare la Coppa dalle grandi orecchie. Sono anni che la Juventus, domina in Italia, lasciando polvere alle altre candidate per lo Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa, ma manca sempre il passo decisivo in Europa per la Champions.

Sarà vero? O solite voci per destabilizzare gli ambienti, come è solito fare di giornalisti, soprattutto stranieri? Cristiano Ronaldo, non sta passando di certo un buon momento alla Juventus,dovrà ancora chiarirsi coi compagni di squadra e con Sarri, e dopodomani a Bergamo, non sarà facile per i bianconeri che devono mantenere il primo posto sull’Inter impegnato a Torino.

Cr7 ha raggiunto i 34 anni, e ha come obiettivo anche il prossimo Pallone D’Oro, oppure il prossimo Europeo 2020 itinerante col Portogallo, campione in carica, col quale dovrà difendere la coppa conquistata in Francia.