Calcio, Italiani all’estero…

1059

Quando il made in Italy del calcio è riconosciuto anche all’estero. Un plauso di merito al mister Stefano Maccoppi (in foto) attualmente in forza allo Sliema Wanderers Fc Premier League di Malta, tecnico fortemente voluto dal presidente Keith Perry che ha riposto in Maccoppi le speranze per la qualificazione in Europa League.

Conclusa adesso con una vittoria la rincorsa verso questo importante obiettivo che ha portato il team maltese ad un soffio dallo spareggio per l’Europa evidenziando un ottimo lavoro svolto dal mister italiano Maccoppi, uomo di tante esperienze internazionali coadiuvato dal Direttore Generale Guazzoli Gianfranco (in foto sotto), entrambi uomini di calcio che tengono alto il buon nome della scuola italiana all’estero con professionalità e competenza, confermando stagione dopo stagione di aver le carte in regola per esser protagonisti nel calcio che conta.

La nostra redazione è sempre attenta e vigile, complimentandosi su chi basa le proprie esperienze sulla meritocrazia del lavoro.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero