Calciomercato Inter, Lautaro Martinez sempre nel mirino del Barcellona

161
Calciomercato Inter Lautaro Martinez
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Inter Lautaro Martinez sempre nel mirino del Barcellona

Il Barcellona non ha fretta nella trattativa per portare in Catalogna l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. I Blaugrana secondo quanto riporta ‘Sport’ sono forti della volontà del calciatore, che si sposterebbe da Milano solo per raggiungere il club spagnolo. I catalani giudicano eccessiva la richiesta dell’Inter di 85 milioni più il cartellino di Junior Firpo e vogliono scendere a quota 65.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez: Neymar l’alternativa

Intanto il Barcellona, secondo quanto riporta ‘As’ si starebbe cautelando con il possibile ritorno di Neymar. Il brasiliano avrebbe un accordo di massima con il Psg per il ritorno in Spagna qualora il club intendesse farsi avanti.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)