Inter, l’incertezza societaria non frena il mercato. Si segue Almada

Nonostante il momento, Marotta e Ausilio corteggiano il classe 2001 del Velez

333
Marotta

Nonostante il rebus societario, il club nerazzurro non vuole farsi trovare impreparato quando la situazione si sbloccherà. Occhi puntati su un classe 2001

I discorsi societari hanno messo un freno sul mercato di riparazione e stanno ostacolando quello estivo. I dirigenti sono bloccati, fin quando non si avrà una chiara visione su quello che sarà il futuro dell’Inter difficile attuare delle mosse concrete. Marotta e Ausilio, però, vogliono essere pronti e nel frattempo stanno studiando diversi profili per rinforzare la rosa. Occhi puntati sull’Argentina, nello specifico nel Vélez Sarsfield.

Si continua a seguire Thiago Almada

Il nome di Thiago Almada non è un profilo nuovo nel mondo nerazzurro. In passato si è già parlato di lui ma non c’è stato mai nulla di concreto. L’Inter aspetta l’evolversi della situazione societaria ma non molla la presa sul talentuoso classe 2001. L’interesse per l’argentino è stato confermato anche dalla stampa argentina. A riferirlo è Calciomercato.com. Il cartellino del giocatore, secondo il portale transfermarkt, viene valutato 20 milioni di euro; il 19enne è un giocatore molto duttile capace di ricoprire qualsiasi ruolo dell’attacco. In molti lo hanno paragonato a Carlos Tévez, ex Juve e Boca Juniors. L’idea Almada stuzzica e non poco i dirigenti dell’Inter che adesso sono costretti a stare fermi fin quando la questione societaria non sarà del tutto risolta.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero