Calciomercato Juventus, addio Dybala: offerta super dalla Premier

444
Juventus maglia Home

La Juventus non sta attraversando un periodo positivo e oltre ai risultati in campo, la società deve fare i conti con un bilancio nettamente in rosso. Le cessioni sono d’obbligo e oltre a Cristiano Ronaldo, in estate può salutare un altro attaccante: Paulo Dybala.

Andrea Pirlo preferisce al numero 10 argentino il giovane Dejan Kulusevski e l’ormai intoccabile Federico Chiesa. Anche Bernardeschi sta trovando maggiore spazio mentre Dybala resta in panchina. Questo restare fuori dall’undici titolare porta a pensare alla sua imminente cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristiano Ronaldo rompe il silenzio: il post del portoghese

Calciomercato Juventus, addio Dybala: offerta super dalla Premier

Calciomercato Juventus, addio Dybala: offerta super dalla Premier

Paulo Dybala a causa dell’infortunio che ha subito non è riuscito a parlare con la società del suo rinnovo contrattuale, la cui decorrenza è prevista a giugno 2022. Il giocatore però, quando chiamato in causa da mister Pirlo non ha mostrato la sua classe e così è stato inserito nella lista cedibili.

Tottenham e Manchester United sinora sono state le squadre che più di tutte hanno mostrato interesse per Dybala ma nelle ultime ore sembra essere spuntata una terza pretendente: il Liverpool.

Con un contratto in scadenza a giugno 2022, Paulo Dybala potrebbe andare ai Reds per una somma vicina ai 70 milioni di euro. Dinanzi a una offerta simile la Vecchia Signora si vedrà costretta ad accettare senza giocare al rialzo.