Calciomercato Juventus, Arthur a Torino: visite mediche per il brasiliano

264
Calciomercato Juventus Arthur
ph: Fornelli

Calciomercato Juventus Arthur a Torino

Arthur Melo è a Torino per effettuare le visite mediche prima di diventare un giocatore della Juventus nella prossima stagione. Come si vede in una serie di video circolanti sul web, il centrocampista brasiliano del Barcellona è arrivato all’aeroporto di Caselle la scorsa notte, in compagnia dei medici blaugrana, a bordo di un aereo privato.

Calciomercato Juventus Arthur visite mediche

Oggi sono in programma le visite mediche al J Medical sia di Arthur che di Pjanic, che dovrebbe trasferirsi al Barcellona. Arthur dovrebbe firmare con la Juventus un contratto di cinque anni

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)