Calciomercato Juventus: le offerte per Ramsey e Trincao

2973

Colpi di mercato in vista in casa Juventus. La società bianconera sta lavorando sottotraccia per portare a Torino due grandi talenti. Nel caso le operazioni dovessero andare a buon fine i giocatori inizierebbero la loro avventura all’ombra della Mole a giugno.

Ramsey e Trincao

Ramsey (28 anni appena compiuti) è ben noto agli appassionati di calcio e milita nell’Arsenal. Il centrocampista gallese è in scadenza di contratto e per questo si tratterebbe di un colpo importante a costo zero. D’altronde la Juventus nel corso della gestione Paratici ha sempre avuto un certo interesse per questo genere di acquisti, basti pensare all’affare Pogba preso a 0 e rivenduto a 120.

Per quanto concerne Trincao si tratta di una seconda punta o ala destra di proprietà dello Sporting Braga. Classe 1999 è tra i talenti emergenti del calcio portoghese e mondiale. Anche questo sarebbe un acquisto in stile Juve, molto attenta sui giovani da far maturare insieme ai grandi campioni presenti in rosa.

Le offerte della Juventus

Su Ramsey il discorso è abbastanza semplice, non essendoci un corrispettivo da versare nelle casse dei Gunners, la differenza potrebbe farla l’offerta economica al giocatore. Ecco a tal proposito il piano della Juventus: quinquennale fino al 2024 da 6,5 milioni di euro netti a stagione più 1,5 milioni di bonus e una commissione da 9 milioni per i suoi agenti.

Trincao invece ha una clausola rescissoria di circa 30 milioni di euro. La Vecchia Signora però vorrebbe dilazionare il pagamento offrendo 15 milioni per il prestito e altri 15 per il riscatto nella stagione successiva.